18 settembre

Ciao Cheese 2017, arrivederci a Cheese 2019: grande festa di chiusura

Pollenzo-Università di Scienze Gastronomiche

Cheese è da sempre, e per sua natura, impegnata e festaiola. Non poteva mancare, allora, una grande festa di chiusura arricchita da tanti ingredienti sfiziosi. Vuoi scoprirli? Eccoli qui:–prendi una pizza, ma non una pizza qualunque, qui si parla della Facroc di Massimiliano Prete, del Trapizzino di Stefano Callegari e della Pizza in teglia di Stefano Vola;–abbinala a una birra speciale, come la Colonia di Braufactum, proposta da QBA – Quality Beer Academy–e poi vibra sulle note sparate dai nostri DJ. Vogliamo festeggiare. Vogliamo farlo con tutti. Pertanto: segna l’appuntamento in agenda. E divertiamoci. Ti aspettiamo a Pollenzo, presso le Tavole Accademiche dell’Università di Scienze Gastronomiche.

L’appuntamento pizza-birra&musica è preceduto, alle 19 dalla presentazione di “Pizza, una grande tradizione italiana”, con Nio Antonio Puzzi, curatore del volume, Stefano Callegari (Trapizzino, Sforno e Sbanco, Roma) e Laura Montella (Ferrarelle).

L’ingresso è libero. Le consumazioni costano 5 euro per la pizza, 4 per la birra.In caso di maltempo la festa non si svolgerà nel cortile delle Tavole Accademiche, ma nella sala.

18 settembre

19:00 - 0:00