Work in progress!

Vi abbiamo detto tutto? Ovviamente no, anche perché non sappiamo ancora tutto quanto!

Possiamo dirvi però che il quartier generale di Bra è tutto un fermento – naturale, ovviamente – e il nostro Ufficio Educazione sta pensando alle attività da proporre ai bambini, alle famiglie e alle scuole.

Intanto, a Slow Food Editore, stanno scegliendo le novità da presentare al pubblico il prossimo settembre, con un inevitabile e giusto focus sui titoli più “formaggiosi”.

Possiamo dirvi che stiamo invitando squadre di pizzaioli armati di pomodoro, bufala e tanti altri formaggi, che vi accompagneranno per 7000 chilometri e passa – sono i chilometri delle coste italiane – in un viaggio entusiasmante alla scoperta dei diversi stili di pizza – da conoscere anche grazie a numerosi laboratori sul tema.

Possiamo anticiparvi che gli studenti dell’Università di Scienze Gastronomiche sono al lavoro, provando itinerari a piedi e in bicicletta attraverso i quali guidarvi.

E i nostri partner? Anche loro sono all’opera, per regalarvi tutti insieme il Cheese più bello di sempre.

E poi ancora proiezioni, musica, sorprese a volontà. Cheese, ve lo racconteremo passo passo, via via che prenderà forma sotto le nostre mani!

Official Partner:
Official Sparkling Wine: