ATTENZIONE: IN ADEGUAMENTO ALLE NORME VIGENTI, LA SALA STAMPA E GLI APPUNTAMENTI DI CHEESE 2021 SONO ACCESSIBILI ESCLUSIVAMENTE AI DETENTORI DI CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19. 

La sala stampa e il punto accredito di Cheese, ospitati presso l’auditorium di BPER, in via Adolfo Sarti 8, saranno a disposizione dei media per tutta la durata dell’evento. Dalle ore 9 alle 18 da venerdì 17 a domenica 19 settembre e dalle ore 9 alle 17 lunedì 20 settembre.

ACCREDITO STAMPA

Ti informiamo che non è più possibile inviare richieste di pre-accredito e stampare il tuo pass. Sarà possibile accreditarsi direttamente presso la sala stampa di Cheese secondo gli orari riportati qui sopra.

Ricordiamo che l’accredito sarà concesso esclusivamente:

  • ai giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine nazionale dei giornalisti che presentano la tessera dell’Ordine in corso di validità.
  • ai giornalisti non iscritti all’Ordine, ai fotografi e agli operatori tv che presentano lettera di incarico su carta intestata con firma, nome e cognome, email e contatto del direttore o caporedattore di una testata registrata presso il tribunale.
  • ai blogger con i requisiti richiesti nella pagina di pre-accredito che presentano documentazione a conferma di idoneità

L’Ufficio Stampa può – a sua discrezione – stabilire quanti accrediti concedere per ogni testata. Non saranno in alcun modo accreditati rappresentanti di agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie di pubblicità, etc.

Ti aspettiamo a Cheese 2021!

#CHEESE2021