22 Settembre

Creatori di Eccellenza

Bra-Cortile Scuole Maschili

Confartigianato Cuneo, rinnovando anche in questa edizione la collaborazione con Cheese 2019, tra le altre attività porta nella prestigiosa rassegna braidese i “Creatori di Eccellenza”, che diventano protagonisti di esclusive “lezioni-degustazioni”, organizzate per accompagnare i visitatori alla scoperta dei gusti, dei sapori, delle tradizioni e dei piatti tipici del territorio cuneese.

Cuochi e imprenditori si cimentano nella preparazione di squisite ricette, che coniugano tradizione e innovazione, accontentando così la curiosità e i palati dei visitatori.

Il calendario di venerdì 20 settembre:

  • ore 15:00 – Il Nuovo Zuavo (Cuneo) – Risotto al Castelmagno e nocciole
  • ore 16:00 – Il Portichetto (Caraglio) – Gnocchi al Castelmagno
  • ore 17:00 – L’òsto ‘d Na Vòlta (Savigliano) – Gnocchi di patate al ragù di oca

Costo lezione-degustazione: 15,00 € a persona. Nel prezzo è compreso: il piatto cucinato nel corso della lezione; Acqua S. Bernardo – acqua ufficiale dell’iniziativa; calice di vino; dolci tipici della tradizione. Le lezioni sono anche acquistabili on-line a questo link.  Ogni 2 biglietti acquistati sul sito internet si avrà in omaggio una copia della guida Creatori di Eccellenza nel food. Per informazioni: Confartigianato Cuneo – tel. 0171 451111 – marketing@confartcn.com.

22 Settembre

15:00 - 18:00

Stand:
Confartigianato Cuneo