eventi dei partner degustazione

Luigi Bormioli: l’Arneis nel bicchiere

Paese

Bra, Italy

17 Settembre ore 11:30 nel tuo fuso orario

Gratuito

17 Settembre ore 17:30 nel tuo fuso orario

Gratuito

Dal 1974 la famiglia Palladino produce i suoi vini nel cuore delle Langhe, a Serralunga d’Alba. Attraverso le loro bottiglie raccontano l’amore e la dedizione per questo lavoro, il legame con la tradizione e la consapevolezza dell’immenso valore di questo territorio. 

In questo appuntamento, tra le botti della loro cantina, degustiamo il Roero Arneis DOCG. Prodotto con uve coltivate nell’area del Roero, al naso è contraddistinto dal profumo delicato di fiori bianchi e di frutti tropicali. Al palato il gusto è pieno e persistente, il finale dolce e minerale.

Si sa che ogni vino ha il suo calice. Così, i mastri vetrai Bormioli Rocco selezionano il calice perfetto per apprezzare al meglio le caratteristiche dell’Arneis, esaltarne il sapore e consentirne il pieno apprezzamento. Perché non è fondamentale solo cosa si beve, ma anche come.

L’appuntamento è gratuito previa prenotazione al seguente recapito email: [email protected]

Cheese è organizzato da Slow Food e Città di Bra con il supporto di Regione Piemonte. L’edizione 2023 si svolge dal 15 al 18 settembre. Noi cheesiamo, siatecheese anche voi! #Cheese2023

 

 

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT

Luogo dell'evento: 
Bra - Stand Luigi Bormioli,
Piazza XX Settembre - Bra (Italy)
GPS: 44.6962287, 7.8568868

Tag in questo evento

Scopri altri eventi simili

Altri eventi in questo format

Skip to content