degustazione laboratorio del gusto

Tra le malghe del Trentino Alto Adige: formaggi, cuochi esperti e giovani promesse

slowfood mark

Paese

Bra, Italy

Ora locale

15:00

17 Settembre ore 15:00 nel tuo fuso orario

35,00

I Soci Slow Food hanno diritto a uno sconto sui biglietti

prezzo scontato 30,00 Accedi

Prendi tre caci trentini e altoatesini. Affidali a un cuoco esperto e a un giovanissimo pieno di voglia di imparare. Il risultato è questo Laboratorio del Gusto.

Luigi Montibeller della condotta Slow Food Valsugana è un cuoco in pensione. Per molti anni ha esercitato la professione nella Casa di Salute steineriana di Roncegno, ma è ancora attivissimo come educatore e cuoco dell’Alleanza Slow Food. Con lui, il giovanissimo 17enne Ernesto Salizzoni che, pieno di energia e di voglia di imparare, frequenta il 4° anno dell’istituto alberghiero a Trento. Insieme porteranno tre formaggi del Trentino Alto Adige, da far assaggiare in purezza e successivamente trasformati. 

In abbinamento ai vini della Banca del Vino.

Questo appuntamento è acquistabile online fino al 14 settembre. Dal 15 al 18 settembre puoi verificare eventuali posti rimasti liberi presso la nostra Reception Eventi, invia della Mendicità Istruita 14.

Cheese è organizzato da Slow Food e Città di Bra con il supporto di Regione Piemonte. L’edizione 2023 si svolge dal 15 al 18 settembre. Noi cheesiamo, siatecheese anche voi! #Cheese2023

Altre informazioni

Lingue dell'evento: IT, EN

Luogo dell'evento: 
Bra - IPS Velso Mucci - Aula 2 - ,
Via Craveri, 8 - Bra (Italy)
GPS: 44.700538, 7.8526714

Tag in questo evento

Altri eventi in questo format

Skip to content