Cheese 2021 – Considera gli animali

Venerdì 17 settembre – Lunedì 20 settembre

Bra e Pollenzo (Cn)

Orari

Da venerdì a domenica dalle 10 alle 23, lunedì dalle 10 alle 20:30.

  • Mercato italiano e internazionale, con i Presìdi Slow Food e gli affinatori e selezionatori, da venerdì a lunedì, dalle 10 alle 20:30
  • Gran Sala ed Enoteca, Cucine di strada, Food truck, Birrifici artigianali, da venerdì a domenica, 11-23; lunedì dalle 11 alle 20:30

Abbiamo fatto 13! Ma non cambiamo formula, pur dovendo ristudiare gli spazi e i percorsi di visita per via dell’emergenza Covid-19. Per la tredicesima edizione di Cheese: l’ingresso è libero e l’evento si svolge le piazze, i cortili e le vie del centro storico di Bra.

I posti di Cheese

Immagine di archivio. Cheese 2019. Ph. Paolo Properzi

Qui come sempre trovi il Mercato dei formaggi, la Casa della Biodiversità, la Gran Sala dei formaggi e l’Enoteca, il Percorso a tappe sul mondo della pastorizia dell’allevamento, le Cucine di strada, i Birrifici artigianali, i Food truck, gli spazi dei partner e molto altro.

Un altro importante polo dell’evento è Pollenzo, a 6 chilometri dal centro di Bra, sede dell’Università di Scienze Gastronomiche, della Banca del Vino e dell’Albergo dell’Agenzia. Oltre a prendervi il tempo per visitare il complesso, qui potrete partecipare agli Appuntamenti a Tavola e ai Laboratori del Gusto sugli abbinamenti tra vini e formaggi. Arrivarci è facile, grazie alle apposite navette messe a disposizione dall’organizzazione.

Ingresso libero

L’ingresso a Cheese è libero, ve lo ricordiamo ancora una volta, mentre sono a pagamento gli Appuntamenti a Tavola e i Laboratori del Gusto, che pubblicheremo nelle prossime settimane e che saranno acquistabili sul nostro e-commerce.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 16 settembre. Verrà inviata una e-mail di conferma dell’iscrizione. Non sono accettate le prenotazioni telefoniche. È possibile iscriversi agli eventuali posti rimasti presentandosi durante Cheese alla Reception Eventi.