In occasione dell’edizione 2023 dedicata al “Sapore dei prati” la grafica di Cheese si tinge di verde e diventa un grande manto erboso ricco di erbe e di fiori.

L’intento della grafica di Cheese 2023, realizzata dallo studio Undesign, è quello di portarti tra pascoli e prati dove, tra 50 sfumature di verde, coesistono a seconda delle diverse altitudini e territori specie alpine, subalpine, medioeuropee, mediterranee.

Una cotica erbosa nutriente e naturale, ricchissima di biodiversità. La maggior parte di queste erbe appartiene alle famiglie delle graminacee e delle leguminose – tra cui il trifoglio alpino –, e a seguire da composite, ombrellifere, chenopodiacee, labiate…Il banchetto ideale per bovine, pecore e capre, ma anche per insetti impollinatori e altre specie animali.

Nella comunicazione, tagga i nostri profili:

Non dimenticarti di usare l’hashtag ufficiale, #Cheese2023 per inondare i social del nostro amore per i prati, i pascoli, gli animali e i formaggi.

Le grafiche sono a libero utilizzo. Scaricale, falle tue e condividile sui social. Se hai dubbi circa il loro utilizzo, consulta le nostre guidelines.

Non trovi quel che ti serve e hai altre richieste? Allora scrivi a: info.eventi@slowfood.it.

Cheese è organizzato da Slow Food e Comune di Bra. L’edizione 2023 si svolge dal 15 al 18 settembre. Noi cheesiamo, siatecheese anche voi! #Cheese2023

Skip to content