Il Covid ci ha imposto un lungo fermo, ma in occasione della sua XIV edizione Cheese può finalmente riprendere uno dei progetti a cui, nei tanti eventi Slow Food degli anni passati, abbiamo dedicato tempo e passione: il Progetto ospitalità in famiglia.
Di nuovo, nel 2023, Bra si prepara ad accogliere la rete dei delegati internazionali di Cheese – casari, pastori, affinatori, formaggiai – e a ospitarli nei giorni dell’evento. Aderire al progetto ospitalità e accogliere i delegati significa aprire le porte al mondo, vivere un’esperienza unica di condivisione e scambio, stringendo legami che durano ben oltre l’evento.
COME ADERIRE AL PROGETTO OSPITALITÀ
Come aderire al progetto? Farlo è molto semplice: se vivi a Bra o nei paesi vicini e sei disponibile a ospitare uno dei delegati di Cheese compila il form indicando la tua disponibilità da giovedì 14 a martedì 19 settembre per offrire il pernottamento, la cena e la prima colazione ai delegati di Cheese. Una volta compilato, premi il tasto “invia” e attendi la conferma a video. Se desideri ricevere maggiori informazioni, scrivi a ospitalita@slowfood.it.