Eventi

proiezione

5 Eventi

Slow Food crede nella capacità dei cinema di creare un legame tra gli spettatori: anche nell’era della fruizione individuale, nel salotto della propria abitazione e con il televisore connesso allo sconfinato universo dei contenuti online, le sale continuano a rappresentare un importante esempio di aggregazione culturale, soprattutto nelle comunità più piccole.

Durante Cheese 2021 Slow Food vi offre l’opportunità di assistere a quattro proiezioni dedicate al tema degli animali e della relazione che possiamo intessere con loro allevandoli, prendendocene cura, e venendo a nostra volta curati.

Ma c’è di più: i quattro appuntamenti si chiamano “Aperitivi al cinema” perché non si guarda soltanto, si degusta anche! Le proiezioni hanno tutte luogo presso la Casa della Biodiversità e ognuna di esse è seguita da una degustazione di prodotti naturali, dai formaggi ai vini ai salumi.

Tutte le proiezioni di Cheese sono realizzate nell’ambito del progetto Cine.

In adeguamento alle norme vigenti, le proiezioni della Casa della Biodiversità a Cheese 2021 sono accessibili esclusivamente ai detentori del Certificato verde. Ogni appuntamento è accessibile a un massimo di 35 persone. Non c’è prenotazione. È consigliabile presentarsi in loco 15 minuti prima dell’inizio.

Scopri altri format